Myanmar Visto Da Italia

Myanmar dà il benvenuto popolo Italiano per viaggiare e fare affari nel loro paese. Prima di entrare Myanmar, Si prega di notare che, avendo Myanmar visto prima il tuo viaggio è obbligatorio

Myanmar dà il benvenuto popolo Italiano per viaggiare e fare affari nel loro paese. Prima di entrare Myanmar, Si prega di notare che, avendo Myanmar visto prima il tuo viaggio è obbligatorio. Se vivete a Roma, Milano, Napoli, o qualsiasi città all'interno dell'Italia, è possibile accedere a 2 modi per ottenere Visto Myanmar:

Richiesta di visto all'Ambasciata del Myanmar
• Applicare per il visto all'arrivo


Al fine di ottenere il visto in, Myanmar, si può scegliere una delle due opzioni sopra. I viaggiatori dovrebbero notare che visto all'arrivo è più conveniente e richiede meno tempo. Una volta che l'applicazione è approvata, noi emetteremo una 'lettera di approvazione del visto' al tuo indirizzo email. Con questa lettera, è possibile ottenere il timbro del visto all'aeroporto di Myanmar senza alcun costo aggiuntivo e permesso di soggiorno in Myanmar per 28 giorni.

Per le altre nazionalità attualmente soggiornare o in viaggio fuori dall'Italia.
• Se la tua nazionalità non è incluso nel il Myanmar elenco di esenzioni di visto, è necessario ottenere un visto prima del viaggio in Myanmar.
• Per coloro cui nazionalità sono supportati con il visto all'arrivo Potete seguire i semplici passaggi elencati in precedenza per applicare per uno alla. www.myanmarvisa.org. Oppure, è possibile contattare la più vicina Ambasciata del Myanmar intorno alla vostra zona di applicare.
• In primo luogo, si prega di controllare se un visto è richiesto per il tuo nazionalità per entrare Myanmar visitando nostro dai un'occhiata requisito

Requisiti di visto Myanmar

GENERALE
Questa pagina stabilisce il i requisiti di autorizzazione visa o voce della Repubblica dell'Unione di Myanmar. Esso non dovrebbe essere considerato come pieno dichiarazione della legge che disciplina l'immigrazione. Anche qualora tutti i requisiti sono soddisfatte,
applicazioni del viaggiatore sono ancora considerate di dalle autorità di immigrazione e abbiamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi permesso di persona di entrare.
Viaggiatori che entrare in Myanmar per il attività commerciale o scopi turistici, sono tenuti a leggere e riconoscere i seguenti requisiti prima di applicare:
 

VISTO ALL'ARRIVO DEFINATION
Visto all'arrivo(o visto Online, E-visa) viene concessa al porto di entrata. Il visitatore deve applicare ed essere riconosciuto attraverso internet prima che possano entrare attraverso scrivania immigrazione
 

PROCEDURA STANDARD
1. Applicazione di invio
- Si sono tenuti a compilare questo modulo con informazioni esatto come appare sul tuo passaporto.
- Un modo alternativo è quello di scaricare il modulo di domanda, compilate e inviate al nostro indirizzo email: info@myanmarvisa.org.
2. Essere approvato
Una volta approvata la richiesta di visto, vi invieremo una lettera di approvazione del visto"" che è la prova del vostro visto. Stampare e portare con voi quando arrivate nel nostro aeroporto per raccogliere il timbro del visto. Essere informato che la lettera di approvazione del visto è valido per 90 giorni dalla data di emissione. Se tu Entrare Myanmar più tardi di Questo, avrete bisogno di una nuova approvazione.
3. Raccogliendo il timbro del visto
Le nostre autorità di immigrazione nell'aeroporto check-point vi chiederà di presente la lettera di approvazione Visa mostrando come hai ottenuto il timbro di visto. Questo processo ci vorranno 5 minuti senza costi aggiuntivi


PREPARAZIONE

- Informazioni personali come appare sul passaporto
- Foto (01, sfondo bianco, faccia seria, abito formale)
- Aggiuntive su informazioni se richiesto

ONLINE DURATA DEL VISTO ED ESTENSIONE

-28 giorni per visto turistico
-70 giorni per visto d'affari
Questa tempo inizia a contare dalla data di entrata

PAGAMENTO
Richiedente il visto pagherà solo una volta quando si applica con il nostro sistema. Non c'è nessun ulteriore costo Ingresso Scopri Myanmar Visa tasse.
Il metodo di pagamento è online con carte di credito attraverso Paypal paygate.

Con il visto all'arrivo, il dipartimento di immigrazione del Myanmar rilascerà una lettera di approvazione del visto con il tuo nome su di esso che indica che è consentito per entrare in Myanmar in una data specificata. Quindi, si avrà il visto timbrato unto il passaporto all'aeroporto all'arrivo. se tu si applica per il visto presso le ambasciate del Myanmar, il timbro del visto sarà il tuoessere passaporto Quando mandano indietro a voi. Per ulteriori informazioni sulle differenze, fare riferimento al nostro confronto dettagliato qui
Per le altre nazionalità attualmente soggiornare o viaggiare in Italia:
• Se la vostra nazionalità non sono inclusi nell'elenco di esenzione di visto in Myanmar, è necessario ottenere un visto prima del viaggio in Myanmar.
• Per coloro cui nazionalità sono supportati con il visto all'arrivo, potete seguire i semplici passaggi elencati in precedenza per applicare per uno al www.myanmarvisa.org. In alternativa, è possibile contattare la più vicina Ambasciata del Myanmar intorno alla vostra zona di applicare.
• In primo luogo, si prega di controllare se un visto è richiesto per il tuo nazionalità per entrare in Myanmar visitando il sito il nostro dai un'occhiata requisito

Apply visa now

WE ARE AVAILABLE

  • Normal working hours: 8.30am - 17.30pm
    From Monday to Saturday
  • Urgent Visa Process: 24/7
  • Support@myanmarvisa.org
  • Phone +95 9 250640388

OUR SERVICE ADVANTAGES

  • Guranteed you will have visa or refund !
  • Secured & private online application, payment system
  • Best solutions for different countries
  • Get Visa Letter fast in 4 hours
  • We work 365 days a year